Partners

Panasonic Toughbook


Microrex è Partner Panasonic Toughbook
Visita il sito web »

Panasonic Premier Integrators


Microrex è premier integrator di Panasonic con particolare riferimento ai Sistemi CCTV ed EPOS
Visita il sito web »

Panasonic Corporate


Panasonic Corporate è uno dei più grandi nomi per l'elettronica di consumo al mondo e comprende oltre 600 società. Produce e commercializza oltre 15.000 apparecchi creati per migliorare e arricchire lo stile di vita dei paesi di tutto il mondo.
Panasonic è formata da 14 società. Ognuna ha le proprie distinte divisioni di ricerca e sviluppo, produzione e vendita che si concentrano su un particolare settore, ad esempio audio/video, elettrodomestici, soluzioni per l'industria e altri prodotti di elettronica di consumo. Panasonic è impegnata nella promozione della responsabilità sociale d'impresa, inquadrando l'attività economica, sociale e ambientale in una prospettiva globale, così come è richiesto dalla filosofia del management che è sempre stata quella di accrescere la responsabilità e migliorare il valore dell'azienda.
Gli obiettivi principali di Panasonic Corporate sono:
Vivere in armonia con l’ambiente
Panasonic è impegnata per una maggiore armonia tra l’uomo e l’ambiente. Attraverso le “eco” strategie, Panasonic persegue lo sviluppo della società e una migliore qualità della vita.
Contribuire a una società più stabile
Le nostre attività hanno l’obiettivo di offrire un contributo alla società e di essere utili ai singoli.
Creare un ambiente di lavoro stimolante
Costruire una relazione positiva fra l’azienda e i lavoratori, basata sulla partecipazione, sul riconoscimento dei meriti e sul rispetto.
Per comprendere appieno quali siamo le linee guida di Panasonic Coroporate è di grande esempio citare le parole di Konosuke Matsushita (storico fondatore della Società):
"La Matsushita Electric non appartiene a nessuno, è un'istituzione pubblica; appartiene alla società. Noi siamo stati semplicemente incaricati della sua gestione. Dare il giusto valore a questa responsabilità può essere la nostra idea guida. La nostra istituzione ha il compito di produrre, è molto bella e appartiene al pubblico. Noi abbiamo semplicemente in prestito questa istituzione, e abbiamo il dovere di farci carico delle nostre responsabilità con lealtà e correttezza per conto della società. Tutti i nostri sforzi di conservare e ampliare l'azienda devono partire dalla consapevolezza chiara e disinteressata di avere un dovere da compiere. Un dipendente che compie il suo dovere è fondamentalmente indipendente."
Visita il sito web »